Un appartamento di lusso nell’incanto della Costa Azzurra in una dimora storica, vicina al mare… perché limitarsi a sognarla? Il Gruppo De Angelis Costruzioni propone una delle soluzioni abitative più affascinanti del proprio catalogo, Le Palais de la Rose. L’edificio residenziale spicca al numero 3 di rue Saint Michel a Mentone, a pochi passi dalle rive del Mar Ligure e dal confine con l’Italia. La località mediterranea, graziata da un clima straordinariamente mite durante i mesi invernali e piacevolmente caldo in primavera e in estate, è nota anche con l’appellativo di “perla di Francia” affibbiatole nell”800 dal geografo Élisée Reclus. Appena 13 km separano le strade della cittadina da quelle calcate dal jet-set internazionale nel Principato di Monaco.

Nelle straordinarie bellezze della Riviera francese, Le Palais de la Rose sorgeva un tempo come un celebre grand hotel. Il Gruppo De Angelis Costruzioni ha rinnovato per intero la struttura, nel massimo rispetto della storicità dell’edificio e dell’armonia con l’urbanistica della strada pedonale più celebre di Mentone. Il risultato è strabiliante: il fascino e l’eleganza storici del palazzo hanno acquisito ulteriore valore con le finiture di prim’ordine e l’eccellenza dei dettagli.

Interni Le Palais de la Rose a Mentone

Le Palais de la Rose, fra tranquillità e vita mondana

Dodici (12) appartamenti di lusso di ampia luminosità, interamente climatizzati e provvisti di un ampio e comodo ascensore condominiale. Via le barriere architettoniche, via tutto ciò che ostacola la comodità e il piacere di vivere i propri spazi. Finestre e serramenti sono stati progettati con materiali di grande pregio, idonei alla creazione di un clima acustico e termico ideale. Il comfort totale non è solo un lusso, ma un’esigenza da soddisfare sotto ogni punto di vista.

Rue Saint Michel a Mentone

Un appartamento di lusso come lo hai sempre sognato, nel posto dove tutto può accadere. Rilassati in riva al mare, goditi i tuoi spazi e avventurati nei dintorni alla ricerca dei piaceri mondani di Monaco e Nizza. Le Palais de la Rose ti aspetta.