Un appartamento in una residenza storica in Costa Azzurra è senz’altro un lusso per pochi, ma tutt’altro che un sogno impossibile. Il Gruppo De Angelis Costruzioni si è imposto negli anni come un punto di riferimento assoluto del mercato immobiliare di alto profilo nel Sud della Francia. Sono tante le ragioni per cui il Gruppo continua ad ottenere la fiducia incondizionata dei compratori decisi ad investire in una casa in Costa Azzurra. Affidabilità, buon gusto, efficienza, soluzioni avveniristiche, rispetto dell’ambiente: gli appartamenti al Palais de la Rose sono tutto questo e molto di più.

Lusso, tecnologia, design: Le Palais de la Rose

Un teaser del Gruppo De Angelis Costruzioni ci porta in un mini-tour degli appartamenti di lusso del Palais de la Rose. Si parte dall’esterno, dalle strade soleggiate di Mentone (Francia) e dalla caratteristica via pedonale di Rue Saint Michel, per arrivare quindi al magnifico spettacolo degli interni.

La classe energetica B colloca gli appartamenti del Palais de la Rose nella fascia superior che il mercato immobiliare offre nell’ambito dei palazzi storici. L’arredamento è dominato dai colori chiari, caratteristica che dona all’ambiente una straordinaria luminosità, vivacizzata da tocchi di colore rosso acceso. Il pavimento è un lucido e raffinato parquet, il cui legno ritroviamo anche nelle solide scale che collegano i piani interni degli appartamenti.

Nella zona living il relax la fa da padrone con i divani in morbida pelle e una TV smart di ultima generazione collegata all’impianto satellitare. La zona giorno vede inoltre anche una cucina ben attrezzata con elettrodomestici ad incasso ultramoderni che ben coniugano tecnologia e design. Di particolare pregio è il piano cottura ad induzione, una soluzione imbattibile per efficienza energetica, pulizia ed estetica. Linee eleganti e finiture di gran lusso sono anche la caratteristica delle stanze da bagno, complete di ogni dettaglio, dai sanitari agli ampi specchi.

palais de la rose appartamenti di lusso

La zona notte propone camere studiate per favorire il relax, con luci soffuse e letti di inarrivabile comodità. Ora che il sogno di un appartamento di lusso in Costa Azzurra è realtà, è tempo di nuovi sogni…