Le Palais d’Oxford è una gemma incastonata nel più luminoso dei gioielli della Costa Azzurra, la splendida Cannes. Nei pressi della Croisette che ha reso immortali le stelle più famose del cinema mondiale, Le Palais d’Oxford ospita appartamenti di lusso, ricchi di ogni comfort e finiture pregiate.

Ingresso Le Palais d'Oxford a Cannes

Costruito nell”800, l’edificio è stato a lungo noto come uno degli hotel più ricercati e lussuosi della Riviera francese. Il Gruppo De Angelis Costruzioni ha rinnovato il palazzo senza intaccarne la storicità, con una ristrutturazione che ha dato ulteriore valore agli spazi interni, con marmi e parquet di prima scelta selezionati in linea con l’eleganza e il gusto dell’epoca.

Interni Le Palais d'Oxford a Cannes

Le Palais d’Oxford, tutti i comfort di cui hai bisogno (e oltre)

Parco Le Palais d'Oxford a Cannes

Immerso in un parco di ben 7 mila metri quadri, ricco di alberi secolari e di essenze mediterranee, Le Palais d’Oxford unisce il fascino del lusso di una residenza storica con tutti gli optional che rendono straordinaria la contemporaneità. I serramenti esterni in massello di legno di rovere spiccano per eleganza. L’impianto di climatizzazione caldo/freddo di ultima generazione garantisce inoltre un comfort assoluto tutto l’anno. Abbandona ogni preoccupazione nella magnificenza di una Jacuzzi, tutto nel relax di un appartamento di lusso che non conosce rivali per classe e comodità.

Nell’edificio l’uomo è il centro assoluto dello spazio: tutto è organizzato nei minimi dettagli per amplificare il suo benessere. Nel Palais d’Oxford troviamo così un’ampia piscina coperta e riscaldata, una zona fitness ben attrezzata e una lussuosa sauna. L’equilibrio fra mente e corpo ha trovato la sua casa.

La sicurezza degli spazi e delle persone è una priorità per il Gruppo De Angelis Costruzioni. Ogni appartamento è dotato di un moderno impianto di sicurezza che include il servizio di portierato. Il garage e i posti auto nel complesso sono collegati con l’ascensore ai piani soprastanti. Da oggi il tuo sogno di un appartamento di lusso in Costa Azzurra è pronto per essere vissuto.